Linfa di Betulla Gemmoderivato

Linfa di Betulla Gemmoderivato

Riferimento:

Alta Natura - Macerato glicerico di Linfa di Betulla utile per favorire il drenaggio linfatico e la disintossicazione dell'organismo da tossine - 50 ml 

12,00 €
Quantità

In gemmoterapia si utilizza il gemmoderivato di linfa di betulla per drenare l’organismo dai liquidi in eccesso e aiutarlo nel processo di disintossicazione. Il drenaggio prodotto dalla linfa di betulla agisce sul sistema linfatico, che regola gli accumuli dei liquidi nei tessuti ed è considerato il baluardo di difesa del nostro organismo.

Quando il prezioso sistema di drenaggio linfatico va in tilt si possono accumulare notevoli quantità di liquidi negli spazi interstiziali, provocando ritenzione liquidacellulite, trattenendo in questo modo sostanze dannose che intossicano l’organismo.

La linfa di betulla è un efficace depurativo naturale che aiuta l'organismo ad eliminare gli acidi urici, le tossine (soprattutto quelle derivate da cure farmacologiche, terapie cortisoniche o ormonali, iperuricemia e ipercolesterolemia) e i ristagni di liquidi nei tessuti. Quindi è consigliabile a tutti per mantenersi o ritornare in forma, per la bellezza della pelle, nel combattere la cellulite, per favorire la riduzione delle scorie.

Il gemmoderivato della linfa è utilizzato efficacemente anche in presenza di edemi, causati da insufficienza cardiaca e/o renale. Per queste sue peculiarità e per la proprietà ipocolesterolemizzante, che la caratterizza, rientra negli schemi terapeutici del trattamento del sovrappeso.

Consigli per l'uso: 

30 gocce diluite in acqua 3 volte al giorno oppure 90 diluite in una bottiglia di 1 / 1,5 lt d'acqua da bere durante la giornata.

Agitare bene prima dell'uso

3 Articoli

Riferimenti Specifici

5 altri prodotti della stessa categoria:

group_work Consenso ai cookie