Crema viso antimacchia Spf 30
  • -40%

Crema viso antimacchia Spf 30

Riferimento: SKU 12289

Najtù - Crema viso vegan antimacchia protezione 30 con olio di karanja bio, olio di argan, betacarotene, uva ursina e vit E - contenuto 50 ml

14,90 €
8,94 € Risparmia 40%
Quantità

Najtù Solari di Argan Vegan è una linea di prodotti formulata per la protezione, specifica per vegetariani, vegani e per chi rispetta la natura. L'efficace azione dei filtri solari fotostabili di ultima generazione, proteggono la pelle dai raggi UVA UVB consentendo un'abbronzatura uniforme e antimacchia.

Componenti

OLIO Dl KARANJA Bio ha spiccate capacità di assorbimento dei raggi solari UVA e UVB.

OLIO Dl ARGAN Bio ricco di Vitamina E, acidi grassi e antiossidanti naturali.

BETACAROTENE precursore della formazione di Vitamina A, porta quindi una rigenerazione della pelle.

UVA URSiNA l'attivo sbiancante derivato dalle sue foglie e dalle foglie di OLIVO, determina una riduzione dell'intensità delle macchie scure della pelle ed un miglioramento della luminosità cutanea.

Modalità d'uso:

Applicare una dose adeguata di crema prima di esporsi al sole. Ripetere l'applicazione per mantenere la protezione, soprattutto dopo intense sudorazioni o essersi bagnati.

SKU 12289
3 Articoli

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto

18 altri prodotti della stessa categoria:

group_work Consenso ai cookie