Peeling Illuminante schiarente

Peeling Illuminante schiarente

Riferimento:

Helan - Peeling schiarente di ultima generazione in gel indicato per l'esfoliazione delicata di tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili - formato 30 ml 

24,00 €
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Per di tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili o tendenti al grasso e impure, in virtù della calibrata concentrazione dell’estratto di Orzo e degli acidi Lattobionico e Maltobionico, attivi contro i segni dell’invecchiamento cutaneo come macchie, rughe e pori dilatati in quanto capaci di inibire i processi di melanogenesi e lipo-perossidazione con conseguente effetto illuminante.

Sempre con lo stesso obbiettivo cosmetico, l’innovativa vescicola liposomiale a rilascio modificato composta da acido Tranexamico e Niacinamide (Vit. B3), presenta un triplice meccanismo d’azione:

1. riduce le pigmentazioni cutanee in quanto inibisce la plasmina che è direttamente coinvolta nella melanogenesi.
2. rallenta il processo infiammatorio che produce macchie a seguito di aggressioni esterne o lesioni come quelle dell'acne.
3. protegge dai danni ossidativi fotoindotti.

95% di origine naturale

Microbiologicamente testata, Senza Parabeni e Fenossietanolo. Senza Petrolati, Siliconi, Oli Minerali, Lanoline e PEG.

Modo d'uso: Dopo la detersione applicare uno strato generoso di prodotto sulla zona interessata con un massaggio riattivante formando una sorta di sottile pellicola e lasciare in posa per 10 minuti, successivamente risciacquare con acqua fredda. Proseguire la beauty routine antirughe con costanza e metodo.

Utilizzare massimo 3 volte a settimana. Ideale per pelli delicate e sensibili. La comparsa di un leggero rossore o la percezione di un blando formicolio è indice dell'efficacia del trattamento.

2 Articoli

Riferimenti Specifici

18 altri prodotti della stessa categoria:

group_work Consenso ai cookie