Trattamento urto antirughe - ampolla biolift

Trattamento urto antirughe - ampolla biolift

Riferimento:

Helan - Piccoli gesti, grandi risultati per un'azione d'urto concentrata - ampolla biolift dermoattiva - confezione da 8 ampolle

17,00 €
Quantità

Formula altamente concentrata con più del 30% di attivi, contiene sia estratti naturali vegetali che molecole biotecnologiche selezionate per agire in sinergia con un effetto antirughe botox-like quali:

1. estratto di pepe Sichuan: ricco in alfa-idrossi sanshool, molecola responsabile “dell’effetto tingling” che agisce sui neurotrasmettitori della pelle rilassando la muscolatura sottocutanea e agendo come lifting immediato per le rughe.

2. Acetyl Hexapeptide-8: è un peptide biomimetico composto da sei amminoacidi natural-identici che riduce la contrazione tonica dei muscoli facciali responsabili della comparsa delle rughe.

La presenza del pool di attivi sviluppa un’azione d’urto concentrata che riduce la contrazione delle fibre muscolari, distendendo la cute e garantendo così un’azione di massima efficacia su tutte le tipologie di rughe.

Microbiologicamente testata, Senza Parabeni e Fenossietanolo. Senza Petrolati, Siliconi, Oli Minerali, Lanoline, PEG e EDTA

Modo d'uso:

Rompere l’ampolla in vetro con l’apposito rompifiala in dotazione e inserire il morbido contagocce sul collo della stessa, levare il piccolo cappuccio e procedere all’erogazione di alcune gocce, infine stendere delicatamente sulla cute del viso, collo e décolleté. La beauty routine completa prevede l’applicazione sequenziale su pelle asciutta del Siero booster e, ad avvenuto assorbimento, della Crema antirughe relativi al programma di Helan più adatto. In ultimo utilizzare l’Ampolla bioattiva senza risciacquare.

Ogni confezione di trattamento d’urto ha una durata di un mese utilizzando l’Ampolla bioattiva due volte a settimana.La confezione contiene 8 fiale da 2mL ciascuna.


Ideale per pelli delicate e sensibili.
a pH ortodermico

3 Articoli

Riferimenti Specifici

18 altri prodotti della stessa categoria:

group_work Consenso ai cookie