rosa damascena olio essenziale

Rosa Damascena Olio essenziale

Riferimento: SKU 26966

Erboristeria Magentina - L'olio essenziale di Rosa Damascena sviluppa la pazienza, la dolcezza, l'amore e la devozione -  Favorisce l'elevazione ai livelli spirituali, Dona la gioia di vivere -10 ml 
19,70 €
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Le essenze di Erboristeria Magentina sono ideali per i massaggi aromaterapici perchè l'assorbimento cutaneo e la contemporanea inalazione permettono di attivare le percezioni sensoriali creando armonia tra corpo, mente e spirito.

La Rosa damascena è conosciuta come la regina degli oli essenziali a causa delle sue affinità con il sistema femminile. Ampiamente usata nella cura della pelle, soprattutto per quelle secche e sensibili. In aromaterapia lenisce la rabbia e il dolore. E' rinomata per le sue proprietà sensuali.

L'aroma dell'olio è potente e caratteristico di rose fresche.

Equilibrante del sistema ormonale femminile. Se massaggiato sul ventre, calma gli spasmi in caso di dolori mestruali e argina le emorragie. Indicato nei disturbi legati agli squilibri ormonali, l’ansia e l’irritabilità che caratterizzano la sindrome premestruale e la menopausa.

Lenitivo, adatto a tutti i tipi di pelle, calma la cute infiammata o delicata. In casi di pelle sensibile, secca o matura svolge un’azione astringente, tonificante e antirughe.

Sensuale, utile per il massaggio di coppia o per un bagno rilassante con effetto afrodisiaco: è l'olio dell'amore e dell'erotismo, perché esalta la bellezza interiore e mitiga i conflitti infondendo pace e felicità.

Indicazioni per l'uso:


Per un bagno aromatico diluire 10 gocce in un cucchiaio di bagnoschiuma e poi scioglierlo nell'acqua della vasca.

Per massaggi o altre applicazioni sulla pelle diluire accuratamente in olio o in crema.
SKU 26966
2 Articoli

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto

11 altri prodotti della stessa categoria: