Zenzero Olio essenziale
zenzero olio essenziale

Zenzero Olio essenziale

Riferimento: SKU 26961

Erboristeria Magentina - Olio essenziale di Zenzero favorisce la funzionalità digestiva e l'eliminazione dei gas intestinali - in quanto puro può essere utilizzato anche per uso interno - 10 ml 
13,90 €
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

L'olio essenziale di zenzero è utile in caso di malattie infettive, è efficace nel contrastare la nausea, in particolare quella dovuta a viaggi (mal d'auto, mal di mare ecc.) e gravidanza.
Anche i crampi provocati da dolori di stomaco o da dolori muscolari sono alleviati da una frizione locale con 1 goccia di essenza di zenzero.
Lo zenzero è altrettanto efficace in caso di dolori artritici, reumatici, e in caso di dolori muscolari legati ad affaticamento e sforzi prolungati.

Alcune modalità di utilizzo dell'olio essenziale di zenzero

- In caso di cellulite: diluire 2 gocce di olio essenziale di zenzero e 2 gocce di olio essenziale di Ginepro in un cucchiaio di olio di mandorle dolci o di crema base e massaggiare la zona interessata.
- In presenza di nausea, vomito, mal d'auto: porre una goccia di olio essenziale su un fazzolettino e aspirarne l'aroma.
- Per stimolare la circolazione e alleviare i dolori muscolari: aggiungere alcune gocce di zenzero a un olio da massaggio o a una crema a base di arnica e massaggiare le zone interessate.

Indicazioni per l'uso:


Si consigliano 2 o 3 gocce diluite in una zolletta di zucchero o in un cucchiaino di miele.
SKU 26961
2 Articoli

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto

18 altri prodotti della stessa categoria:

group_work Consenso ai cookie