- -20%


Riferimento:
Nasoterapia - E' ora di splendere .. Olio secco illuminante per viso, corpo e capelli .. un invito a tornare a risplendere e sbocciare! Pelle luminosa e umore splendente - 100 ml spray
E' ora di splendere è un invito racchiuso in un olio dalla texture morbida, scorrevole e di facile assorbimento. La combinazione di oli di Argan, Macadamia, Jojoba, Ibisco e Riso ne fanno un trattamento trattamento levigante e illuminante.
I preziosi oli essenziali di Neroli e Gelsomino rispondono alle esigenze delle pelli più sensibili mentre gli oli essenziali di Rosa e Ginepro contribuiscono a ridurre le imperfezioni conferendo una pelle liscia e levigata. La particolare miscela di oli essenziali, dal profumo fresco e inebriante, sblocca le rigidità emotive creando uno stato d'animo predisposto alla condivisione e all'intimità.
Modo d'uso: Un massaggio lento e delicato fino a completo assorbimento dell'olio su corpo e viso è il rituale di bellezza per prepararsi a piacersi e piacere.
Applicato sui capelli asciutti dà luce all'acconciatura e conferisce alle punte un effetto liscio e luminoso.
Alta Natura - Bagnodoccia Melograno e Zenzero, arricchito con calendula dona idratazione e morbidezza - 500 ml
Lepo - Rossetto nutriente e protettivo al burro di Karité, olio di Jojoba e mandorle bio: proveniente da agricoltura biologica.
Tonka e Pepe Rosa Olio Secco Nutriente di Helan effetto seta. Trattamento viso, corpo e capelli a rapido assorbimento, che li rende radiosi e brillanti - 100 ml
Nature's - Crema gel antirughe con acido ialuronico, protegge e idrata la pelle. Texture leggera e fresca si assorbe rapidamente. Resistente all'acqua - 50 ml
Guam - Formula a freddo - adatta a chi soffre di fragilità capillare - confezione 500 gr
Lepo - Cipria compatta in polvere alle ceramidi vegetali e all'estratto di ippocastano, arricchita con amido di riso, per un finish mat antilucido.
L' Erbolario - Edizione speciale - Eco Kit composto da Bagnogel 200 ml + Eco Ricarica Bagnogel da 500 ml della linea Assenzio
I colori dell'orto - Kit viso viola, la beauty routine riconfortante per pelli sensibili : crema viso rinconfortante, lozione micellare addolcente, maschera viso ultra comfort.
Guam - Crema Duo Rassodante ad effetto freddo con alghe selezionate che contrastano in maniera efficiente il rilassamento cutaneo - 200 ml
Guam - Scented shower gel Balance - Bagnodoccia Lenitivo Riequilibrante Profumazione Dolcemente Speziata - 200 ml
Nasoterapia - E' ora di splendere .. Olio secco illuminante per viso, corpo e capelli .. un invito a tornare a risplendere e sbocciare! Pelle luminosa e umore splendente - 100 ml spray