- -20%


Riferimento:
Lepo - Rossetto nutriente e protettivo al burro di Karité, olio di Jojoba e mandorle bio: proveniente da agricoltura biologica.
Rossetto BIO morbido e cremoso con proprietà nutrienti ed emollienti disponibile in colori caldi e luminosi.
A base di cere e oli vegetali biologici e pigmenti minerali puri, protegge le labbra dall’aggressione di agenti esterni, lasciandole morbide e idratate.
Ad alta coprenza e lunga resistenza, permette di realizzare make-up labbra d’effetto che durano tutta la giornata.
PRODOTTO BIOLOGICO CERTIFICATO, NICKEL TESTED.
Il Leggings Classico Guam, in tessuto morbido e confortevole, per un uso piacevole e continuativo durante la giornata - azione anticellulite e snellente.
Erboristeria Magentina - Crema mani protettiva capace di nutrire e ammorbidire la pelle sin dalle prime applicazioni - non unge e idrata a fondo, lasciando le mani piacevolmente profumate - 75 ml
Erbolario - il vitale profumo di Accordo Arancio racchiuso in un panetto di Sapone - formato 100 gr
Erbolario - Una fragranza unisex fresca e acquatica come i fiori di Ninfea blu - formato 50 ml
Guam Scented Shower Gel Dren-Cell è formulato con Alghe Guam, Acido Ialuronico, Aloe, Calendula per un azione drenante anche sotto la doccia - 200 ml
Erbavita - Kit urto composto da 3 prodotti per chi desidera dare un accelerata al metabolismo e ripartire nella perdita di peso
Guam - Fiale Lifting Botox-Like è un trattamento urto innovativo per il Viso, con Acido Ialuronico a basso peso molecolare, con tecnologia nanosfere dermoattive per un pelle subito più giovane e distesa - 10 fiale.
Erbolario - Raffinata e frizzante profumazione in spray per la casa - formato 100 ml
Gianluca Mech -Integratore alimentare a base di miele, salice, pompelmo, timo con Ekina3 e Propolsave utile per contrastare gli stati di tensione e i primi sintomi influenzali - 10 bustine
Lepo - Rossetto nutriente e protettivo al burro di Karité, olio di Jojoba e mandorle bio: proveniente da agricoltura biologica.