Crema mani delle Fate
  • -25%

Crema mani delle Fate

Riferimento:

Erboristeria Magentina - Crema mani protettiva capace di nutrire e ammorbidire la pelle sin dalle prime applicazioni - non unge e idrata a fondo, lasciando le mani piacevolmente profumate - 75 ml 

8,90 €
6,68 € Risparmia 25%
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Preziosa e magica come te, la Crema Mani delle Fate si prende cura delle tue mani per rendere morbido e fatato ogni tuo gesto.

Una crema mani dall’incredibile texture setosa, ricca e profumata, dalle eccellenti proprietà nutritive e protettive, adatta ad ogni tipo di pelle e restituisce morbidezza alle mani secche e screpolate, senza ungere.

Basta una piccola passata per nutrire e ammorbidire la pelle affaticata delle mani senza ungerle.

Perfetta per la donna moderna, dinamica e sportiva, che non vuole rinunciare alla propria femminilità.

Principi attivi

-Miscela Floriterapica delle Fate;
-Aloe vera: idratante, lenitiva, rigenerante;
-Fattore idratante naturale ricostituito: superidratante profondo;
-Glicerolo vegetale: idratante, umettante;
-Burro di Karité: idratante, riepitelizzante;
-Olio di Mandorle Dolci: nutriente, antiossidante, elasticizzante. 

 

Indicazioni per l'uso

Applicare un leggero strato di crema, massaggiando dalla punta delle dita verso il palmo e proseguendo fino al polso. 

1 Articolo

Riferimenti Specifici

18 altri prodotti della stessa categoria:

group_work Consenso ai cookie