Matita Long Lasting - Marrone

Matita Long Lasting - Marrone

Riferimento:

PuroBio Cosmetics - La Formula Innovativa Assicura Una Durata Fino A 8 Ore E Un Colore Intenso E Duraturo Per Tutto Il Giorno, Senza Bisogno Di Ritocchi.

7,90 €
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Matita occhi a lunga durata color marrone di Purobio Cosmeticsperfetta da utilizzare sia per creare sfumature in combinazione con gli ombretti, grazie alla sua mina morbida e facilmente sfumabile, sia come eyeliner, (infatti è ideale per realizzare l'attualissimo eyeliner grafico); la sua formulazione è dermatologicamente e oftalmologicamente testata mentre la sua composizione a base di pigmenti, oli vegetali, cere vegetali e vitamina E la rende perfetta anche per chi utilizza lenti a contatto, o ha occhi sensibili.

Quanto dura la matita long lasting?
La matita long lasting ha una durata (testata in laboratorio) fino ad 8 ore, applicata sulla rima esterna dell'occhio, senza bisogno di ritocco.

Colorazione e abbinamenti.
Spesso quando si parla di matite occhi colorate, le domande più frequenti che ci si pone sono: quale matita occhi usare? Quale colorazione scegliere per esaltare un determinato make-up o il colore degli occhi? In questi casi, ci sono piccoli suggerimenti che si possono seguire:

  • la regola generale è quella di non usare una matita della stessa tonalità del colore degli occhi o più chiara poiché questo tenderebbe a spegnere lo sguardo. Si dovrà invece optare per toni più scuri dell'iride, che sarà così messo in risalto.
  • Colori chiari aiutano a far apparire gli occhi più grandi, mentre quelli più scuri ne evidenziano la forma.
  • La matita marrone per esempio è il cosmetico in grado di esaltare la bellezza e rendere magnetico ogni sguardo in modo delicato e molto femminile, a seconda di ciò che si vuole ottenere, è possibile realizzare sia dei make-up soft sfumandola in modo corretto, sia delle strutture di make-up più decise.

Come utilizzare la matita Long Lasting?
Applicare sulla rima esterna dell’occhio.

1 Articolo

Riferimenti Specifici

group_work Consenso ai cookie