Matita Long Lasting - Blu Notte

Matita Long Lasting - Blu Notte

Riferimento:

PuroBio cosmetics - La formula innovativa assicura una durata fino a 8 ore e un colore intenso e duraturo per tutto il giorno, senza bisogno di ritocchi.

7,90 €
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Matita occhi a lunga durata color blù notte di Purobio Cosmetics, perfetta da utilizzare sia per creare sfumature in combinazione con gli ombretti, grazie alla sua mina morbida e facilmente sfumabile, sia come eyeliner, (infatti è ideale per realizzare l'attualissimo eyeliner grafico);; la sua formulazione è dermatologicamente e oftalmologicamente testata mentre la sua composizione a base di pigmenti, oli vegetali, cere vegetali e vitamina E la rende perfetta anche per chi utilizza lenti a contatto, o ha occhi sensibili.

Quanto dura la matita long lasting?
La matita long lasting ha una durata (testata in laboratorio) fino ad 8 ore, applicata sulla rima esterna dell'occhio, senza bisogno di ritocco.

Colorazione e abbinamenti.
Spesso quando si parla di matite occhi colorate, le domande più frequenti che ci si pone sono: quale matita occhi usare? Quale colorazione scegliere per esaltare un determinato make-up o il colore degli occhi? In questi casi, ci sono piccoli suggerimenti che si possono seguire:

  • la regola generale è quella di non usare una matita della stessa tonalità del colore degli occhi o più chiara poiché questo tenderebbe a spegnere lo sguardo. Si dovrà invece optare per toni più scuri dell'iride, che sarà così messo in risalto.
  • Colori chiari aiutano a far apparire gli occhi più grandi, mentre quelli più scuri ne evidenziano la forma.
  • La matita blu per occhi per esempio sta bene sia a chi ha capelli e pelle chiara sia a chi sfoggia chioma e carnagione scura; intensa, forte e multiuso e semplice da abbinare è perfetta quando hanno intenzione di creare un bel look fresco e colorato sia per il giorno che per la sera. Il classico modo per utilizzare la matita blu per occhi è una bella riga proprio sul bordo dell’occhio, che richiami l’attenzione sullo sguardo e metta in risalto le ciglia nerissime.

Come utilizzare la matita Long Lasting?
Applicare sulla rima esterna dell’occhio.

1 Articolo

Riferimenti Specifici

16 altri prodotti della stessa categoria:

group_work Consenso ai cookie