Coenzima Q10 compresse
  • -20%
Progetto senza titolo (1)

Coenzima Q10 compresse

Riferimento: SKU 16403

Alta Natura - Integratore alimentare a base di Coenzima Q10 naturale 100% utile a favorire lo stato di benessere dell'organismo - 30 compresse
29,00 €
23,20 € Risparmia 20%
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Integratore alimentare di Coenzima Q10 (Ubichinone) naturale 100%. Favorisce il benessere dell'organismo.

Il coenzima Q10 è presente in tutte le cellule del nostro organismo ed è essenziale per il mitocondrio, che funge un po' da centrale elettrica. Questo particolare enzima, infatti, converte il cibo in energia (partecipa alla produzione di ATP, definita la "valuta energetica" di tutti i processi dell'organismo) ed è considerato uno dei vitaminoidi liposolubili per eccellenza. La concentrazione di Coenzima Q10 tende a diminuire con l'invecchiamento, lo stress e l'esercizio fisico, ma bassi livelli si registrano anche in presenza di particolari malattie croniche, come quelle derivanti da problemi cardiaci, morbo di Parkinson, distrofia muscolare, diabete, cancro, AIDS e terapia con statine.

Gli effetti benefici del CoQ10 sono legati alla sua capacità di aumentare la produzione di energia e all'azione antiossidante. Favorisce la produzione di energia a livello cellulare, motivo per cui viene consigliato l'utilizzo del CoQ10 anche nello sport. Viene utilizzato per regolare l'energia e la velocità di recupero post esercizio fisico. Alcune persone lo assumono per contribuire a ridurre gli effetti che alcuni farmaci possono avere sul cuoremuscoli o altri organi.

Alcuni studi suggeriscono che gli integratori di coenzima Q10, da soli o in combinazione con altri farmaci, possono aiutare a contrastare disturbi circolatori anche importanti.

Alcune ricerche suggeriscono che il CoQ10 aiuta il sistema immunitario.

Modo d'uso : Si suggerisce l'assunzione di 1 capsula al giorno a stomaco pieno.
SKU 16403
2 Articoli

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto

18 altri prodotti della stessa categoria:

group_work Consenso ai cookie