boswellia

Boswellia Serrata

Riferimento: SKU 11917

Alta Natura - Boswellia Serrata integratore alimentare utile come antinfiammatorio e antidolorifico in caso di tensioni localizzate - 60 compresse
19,00 €
Quantità

Quando usare la Boswellia :

Articolazioni e tendini
La Boswellia è consigliata in caso di disturbi degenerativi delle articolazioni, ridotte capacità motorie mattutine, dolori muscolari, reumatismi, artrosi, infiammazione dei tessuti molli (come tendiniti e fibromialgia).

Artrite reumatoide
Grazie alla sua azione antinfiammatoria, la boswellia è usata con successo nel trattamento di artriti, osteoartriti e dell'artrite reumatoide: riduce l’edema, il dolore e la limitazione funzionale senza danneggiare la mucosa gastrica e aiuta a ridurre la febbre e i sintomi correlati.

Infiammazioni gastro-intestinali
La Boswellia ha un'azione anti-ulcera e aiuta in caso di patologie infiammatorie croniche come iI Morbo di Crohn, in questi casi si utilizzano estratto secco o tintura madre, per cicli ripetuti nel tempo.

Tosse e raffreddore
Antisettico e antireumatico, l'olio essenziale di Boswellia agisce contro i sintomi influenzali e da raffreddamento: per assumerlo versare 2 gocce di olio essenziale su una zolletta di zucchero, una o due volte al dì.

Controindicazioni:

Assunta per via orale, la Boswellia non ha alcuna particolare controindicazione, ma è sconsigliata per precauzione in caso di gravidanza e allattamento.
Consigli per l'uso:

Si suggerisce di assumere da 2 a 3 compresse al giorno.
SKU 11917
3 Articoli

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto

18 altri prodotti della stessa categoria: