Integratore alimentare a base di Vitamina D3 di origine vegetale, da Lichene islandico che contribuisce a mantenere ossa sane e denti normali, al regolare assorbimento di calcio e fosforo e alla normale funzione del sistema immunitario e muscolare.
Interviene nei processi di divisione cellulare
Rinforza il sistema muscolare
Modalità d'uso :
Si consiglia per l'uso: Lattanti 6-12 mesi: 4gocce/die (10mcg-400U.I.); Bambini e ragazzi 1-17 anni, donne in gravidanza e allattamento: 6 gocce/die (15mcg-600 U.I.); Adulti: 20gocce/die (50mcg-2000U.I.).
Solgar - è un integratore a base di valeriana, griffonia ed altre pianti dalle proprietà rilassanti che migliorano l'umore in caso di stress e fame nervosa - contenuto 30 capsule.
Farmaderbe - Sciroppo a base di estratto di Lumaca e succo di Lampone ad "effetto barriera" calma la tosse proteggendo le prime vie aeree - contenuto 150 ml .
Solgar - Resveratrox integratore a base di Resveratrolo contrasta stress ossidativo, radicali liberi e regola le funzioni cardiovascolari - 60 capsule.
Solgar - L'integratore Alimento B, in una sola capsula vegetale al giorno, fornisce lo spettro completo delle vitamine del gruppo B, utile per ridurre la stanchezza e l'affaticamento in modo naturale - 50 capsule
Erbavita - Integratore alimentare a base di Melannurca e Caigua utile per equilibrare il metabolismo del colesterolo - confezione da 45 capsule acido resistenti.
Farmaderbe - Integratore alimentare a base di Teanina, Whitania, Tiglio e Magnesio utile a favorire il rilassamento di tutta la famiglia - contenuto 30 compresse divisibili.