Infuso a Freddo Mora e Fragola (Sfuso) - Twice
  • -30%
neavita_twice_fragola_mora-minsfuso

Infuso a Freddo Mora e Fragola (Sfuso) - Twice

Riferimento: SKU 32860

Neavita  - In questo infuso i colori e i profumi di Mora e Fragola si intrecciano con i fiori di ibisco annunciando una nuova e piacevole dolcezza, da gustare sia freddo che a caldo - 90 gr
8,00 €
5,60 € Risparmia 30%
Quantità

L'Infuso a Freddo Mora e Fragola - Twice di Neavita è una dolce e naturale bevanda facile da preparare: un mix di frutti, fiori e bacche, senza zuccheri aggiunti. Una bevanda gustosa a zero calorie e senza aromi artificiali perfetta per ogni età: bambini adulti e anziani!

Un infuso fresco d’estate e caldo d’inverno, in una originale confezione decorata.

Modo d’uso: Lascia in infusione un cucchiaio (3,5 gr.) di miscela 200 ml di acqua a temperatura ambiente (o acqua bollente) per almeno 7 minuti.

Formato: silver tin sfuso (taglio tisana)

Ingredienti: Fiori di ibisco, mela, frutti di rosa canina, scorze di arancia, radici di liquirizia, foglie di stevia, aromi naturali, more, fragole.
SKU 32860
4 Articoli

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto

18 altri prodotti della stessa categoria:

group_work Consenso ai cookie