

Riferimento:
Picà - Angelo Del Natale , quel giorno dove tutte le strade portano a casa - Dipinto E Realizzato A Mano.
Realizzati in legno di pioppo e posizionati su una tavoletta di 10×18 cm di legno di paulonia.
Dipinti a mano e rifiniti con fiocchetti o perline, confezionati in apposite scatole regalo.
Picà è un posto dove tutto nasce da un sogno, e dove si fa del fatto a mano uno stile di vita.
I nostri angeli infatti sono tutti dipinti a mano, i fiocchetti annodati uno per uno, i colori scelti con passione e tutto è realizzato col cuore.
Neavita - Delizioso cofanetto in cartoncino rigido : contiene all'interno un infuso arancia rossa, un miele di clementino biologico . Originale idea regalo
Tè dell'Aviatore - Lattina salva aroma con delizioso tè nero aromatizzato, dalle note calde e speziate - contenuto 100 gr
Picà - Angelo del Natale , della gioia di donare felicità ed essere gentile - realizzato e dipinto a mano .
La Preparazione È Semplicissima E Il Risultato Buonissimo! Myhomemade - Preparato Per Gin trentino - Bottiglia 700 ml
Neavita - Una splendida pallina da appendere sull'albero di Natale. Contiene 5 FiltroScrigno dell'Infuso di frutta Fiocchi di .
Neavita - Edizione Limitata - Doppio cofanetto in latta decorata, contiene all'interno 100 gr di infuso Bosco Incantato e 100 gr more essiccate .
Picà – Decoro in legno per rendere speciale il tuo Natale – realizzato e dipinto a mano
L'Erbolario - La Beauty Pochette Biancospino Bacche Fiori Legni racchiude, in una elegante Pochette da viaggio in velluto, il Bagnoshiuma e la Crema Fluida. Un idea regalo davvero utile!!
Tè dell'Aviatore - Scatola Dedicata Buone Feste contenente i tè e gli infusi tipicamente natalizi, per chi ama lasciarsi coinvolgere dalla lieta atmosfera delle feste - 20 filtri
Picà – Decoro in legno per rendere speciale il tuo Natale – realizzato e dipinto a mano
La Biscottiera Coccole d'Inverno, in latta decorata, contiene 18 tisane in filtri piramidali biodegradabili “filtroscrigno”, assortite.
Neavita - Mini Valigetta in Latta "Avventure nel Gusto" con Tisana Limone e Zenzero di Neavita. Ideale regalo con all'interno 3 filtri degustazione.
Myhomemade - Tisana Biologica antiossidante a caldo - Per chi sempre bello vuole essere apparire -
Neavita Valigetta con Infuso Fragole e Champagne, assapora il gusto di viaggiare con le tisane Neavita. Esplora un mondo di sapori .. felicità in arrivo!!!
Nasoterapia - Cofanetto per gli amanti degli oli essenziali, contiene 3 preziosi oli essenziali puri perfetti da utilizzare in cucina.
La preparazione è semplicissima e il risultato buonissimo! Myhomemade - Preparato per Gin SICILIA - Mediterraneo ed agrumato, profumo inconfondibile! 700 ml
Picà - Angelo Del Natale , quel giorno dove tutte le strade portano a casa - Dipinto E Realizzato A Mano.