Insonnia - Disturbi del sonno - Miscela Fiori di Bach e Australiani

Insonnia - Disturbi del sonno - Miscela Fiori di Bach e Australiani

Riferimento:

Una sinergia di fiori di Bach e fiori Australiani per risolvere le problematiche emozionali collegati ad insonnia e disturbi del sonno - 25 ml 

23,00 €
Quantità

Il sonno è un bisogno fondamentale dell’essere umano, ma la maggior parte di noi non dorme a sufficienza. Sono moltissime le persone che soffrono di disturbi, transitori o cronici, della qualità e della durata del sonno.

Dormire poco e male può comportare conseguenze anche gravi sull’organismo: maggiore vulnerabilità allo stress, aumento di ansia, nervosismo e irritabilità, stanchezza, sonnolenza diurna, problemi di memoria, difficoltà di concentrazione nello studio e nel lavoro, sbalzi di umore e della pressione arteriosa, e a lungo termine un indebolimento del sistema immunitario.

L'insonnia è un sintomo, il segnale di qualcosa che non va!

I fiori Australiani rappresentano un efficace e straordinario rimedio naturale in grado di favorire il benessere psico-fisico ed il buon sonno!

- Black - eyed Susan per contrastare l'insonnia da iperattività . Un ottimo rimedio per coloro che conducono uno stile di vita frenetico, sempre di corsa tra impegni di lavoro e famiglia. E poi, quando arriva l'ora di dormire, l'eccessiva stanchezza non fa chiudere occhio. Questo fiore aiuta a rallentare i ritmi e rilassarsi, eliminando stress ed iperattività mentale e fisica. 

- Boronia ideale per calmare i pensieri ossessivi notturni e favorire la serenità . L' essenza di Boronia ci aiuta a non sentirci più sopraffatti dai pensieri.

- Crowea ha un grande effetto tranquillizzante sia sul corpo che sulla mente. E' utile se soffri di stress, ansia, preoccupazioni e agitazione. Aiuta a sciogliere le tensioni.  

- White Chestnut ( fiori di bach aiuta ad interrompere il circolo vizioso di pensieri che spesso ti assala nel momento in cui ti metti a letto. Aiuta a ritrovare la quiete mentale. 

- Cherry plum ( fiori di bach) per la difficiolta ad abbandonarsi al sonno. Aiuta ad allentare il controllo.

Modo d'uso: Assumere 7 gocce la mattina appena svegli sotto la lingua e 7 gocce la sera prima di andare a dormire. 

11 Articoli

Riferimenti Specifici

3 altri prodotti della stessa categoria:

group_work Consenso ai cookie