Fame Nervosa - Essenza Fiori di Bach e Australiani

Fame Nervosa - Essenza Fiori di Bach e Australiani

Riferimento:

Una miscela di Fiori di Bach ed Australiani utile per chi non riesce a cambiare le proprie abitudini alimentari in quanto riversa sul cibo le proprie emozioni negative - formato 25 ml 

23,00 €
Quantità

  La fame emotiva è una delle cause principali della difficoltà a seguire una dieta e un’alimentazione sana . Gli esperti stimano che addirittura il 75% del consumo eccessivo di cibo sia causato dalle emozioni.

Si utilizza spesso il cibo per placare il disagio di emozioni che stiamo provando e di cui spesso non siamo nemmeno consapevoli! Poiché le emozioni, seppur inconsce, predominano sulla parte razionale, il meccanismo sensazione sgradevole-voglia di cibo parte in automatico ed è difficilissimo da fermare.

Questo comportamento è particolarmente dannoso se volete perdere qualche chilo perché boicotta tutti le vostre buone intenzioni.

La floriterapia  permette di diventare più consapevoli dei propri stati emotivi,  di agire in modo più appropriato, rompendo così gli schemi di comportamento inappropriati.

Ho ideato questa combinazione di Fiori di Bach ed Australiani per interrompere il circolo vizioso : EMOZIONI NEGATIVE = CIBO CONSOLATORIO

CROWEA = Il grande consolatore tra i Fiori Australiani, è un rimedio meraviglioso contro ansia, irrequietezza, agitazione, tensione, stress. Ci aiuta a migliorare il nostro rapporto con il cibo calmando fame nervosa ed emotiva. Il cibo non sarà più visto come un mezzo per placare le nostre emozioni negative. 

BOTTLEBRUSH : E' un fiore Australiano che ti aiuta ad accettare il cambiamento interrompendo il circolo vizioso delle cattive abitudini alimentari . Ci permette di spazzare via i vecchi atteggiamenti nei confronti del cibo ed aprirci al nuovo.

IMPATIENT : E' tra i fiori di Bach quello che ci aiuta contro gli attacchi di fame improvvisi e incontenibili che ci portano a mangiare qualunque cosa ci capiti. Aiuta ad aumentare la tenacia e frenare l'impazienza nei soggetti che vorrebbero vedere subito i risultati di una dieta.

WALNUT : E' un fiore di Bach che ci aiuta a non essere vulnerabili , ad accettare un cambiamento di abitudini come qualcosa di positivo e non da temere.

FRINGED VIOLET : Tra i fiori Australiani è quello ci aiuta ad eliminare i blocchi emotivi liberandoci dal fardello che ci appesantisce fisicamente. Ci aiuta a superare tristezza e preoccupazione che spesso cerchiamo di colmare riversandoci sui cibi dolci e raffinati.

MODO D'USO: 

Assumere 7 gocce la mattina e 7 gocce la sera, direttamente sotto la lingua .

26 Articoli

Riferimenti Specifici

3 altri prodotti della stessa categoria:

group_work Consenso ai cookie