Pilosella tintura madre
Il super drena

Pilosella tintura madre

Riferimento: SKU 16397

Alta Natura - Pilosella tintura madre, utile in caso di forte ritenzione idrica associata a cellulite - flacone 50 ml
13,80 €
Quantità

La PILOSELLA è considerata un super drenante naturale in quanto facilita l’eliminazione di liquidi e tossine, ma è molto utile anche per contrastare la cellulite e la ritenzione idrica di vecchia data.

L' accumulo di scorie e tossine che infiltrano i tessuti, rallentando il drenaggio cellulare e lo smaltimento delle scorie da parte di fegato,reni e sistema linfatico alimentano un circolo vizioso di scorie accumulate e infiammazioni che dà luogo ad un ingrassamento "malato" e promuove la formazione di cellulite.

La Pilosella si presta ad abbinamenti con altre piante che lavorano in sinergia, da scegliere in base all'effetto da ottenere:

  • L’eliminazione di tossine e di acido urico è invece favorita dall’associazione con il macerato glicerico di Linfa di Betulla nella dose di 50 gocce 2 volte al dì, alternate con la Tintura madre di Pilosella.
  • Per stimolare il metabolismo utilizzate un abbinamento di estratti secchi di pilosella e Bromelina in capsule nella dose di 2 capsule 2 volte al dì.

Avvertenze : Non utilizzare la pilosella assieme a diuretici di sintesi, per evitare scompensi del ricambio idro-elettrico a livello cardiocircolatorio. Non usare in caso di gravidanza e allattamento.

Modo d'uso: Si consigliano 30 gocce diluite in un bicchiere d'acqua 3 volte al giorno. Agitare bene il flacone prima dell'uso.
SKU 16397
4 Articoli

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto

18 altri prodotti della stessa categoria:

group_work Consenso ai cookie