Golosa preparazione dolciaria tipo frollino senza zuccheri e senza glutine. Frollini al gusto mela e cannella sono aromatici e sazianti. Confezionati in sacchetti da 50 g, pratici per il consumo anche fuori casa.
QUANDO USARLO
In qualsiasi momento della giornata, particolarmente indicati durante la colazione, con accompagnamento a bevande calde. Anche durante il protocollo Tisanoreica (1 sacchetto = 1 PAT).
Tisanoreica - Fragrante prodotto da forno croccante e appetitoso, ma a basso contenuto di zuccheri a ad alto contenuto di fibre - 2 confezioni da 50 gr
Tisanoreica - Adipat Plus Integratore alimentare a base di piante officinali, utile per l’equilibrio del peso corporeo e il controllo del senso di fame - contenuto 30 compresse
EtnaCare - Etna Slim integratore alimentare a base di Morosil, Ulivo, Fico d'india, Ananas, Vitamina e C utile per la riduzione del peso corporeo - 30 compresse.