Consulenze salutistiche in Sicilia

La dottoressa Maria Grazia Palumbo, titolare dell’Erboristeria Achillea, è laureata in Scienze Erboristiche e specializzata in Naturopatia, Fitoterapia e Floritepia. La Floriterapia in particolare si divide in due branche: cure che utilizzano i Fiori di Bach e quelle in cui si applicano i Fiori Australiani. La Dottoressa, prenotando le consulenze salutistiche in Sicilia, potrà analizzare la situazione personale di ogni paziente consigliando la soluzione migliore alle problematiche esposte.

Ogni visita deve essere prenotata in anticipo telefonando o recandosi direttamente in negozio. Durante la consulenza la Dottoressa avrà un dialogo approfondito con il paziente ascoltando quali sono le motivazioni della richiesta. In caso siano presenti patologie particolari attuali o pregresse, devono essere comunicate in modo preciso in modo da consentire di realizzare un piano di cura efficace e personalizzato.

Consulenze salutistiche in Sicilia: Fiori Australiani

I fiori australiani, detti anche Australian Bush Flower sono rimedi antichi utilizzati tradizionalmente dagli aborigeni australiani. Questa popolazione ha curato per secoli diverse malattie riportando in un equilibrio ottimale la mente e il corpo. Uno squilibrio emozionale porta inevitabilmente alla nascita di patologie e disagi più o meno gravi, le proposte dell’Erboristeria Achillea affrontano il problema risolvendolo in modo naturale.

Tra i prodotti reperibili sul sito e consigliati dalla Dottoressa Palumbo durante le consulenze salutistiche in Sicilia, vi è Emergency una miscela di estratti di fiori Australiani che hanno una potente azione rilassante. Il prodotto riporta la persona a ritrovare in modo rapido il suo equilibrio psicofisico donando coraggio e ottimismo, di conseguenza vi è una reazione positiva che rende più semplice affrontare anche i periodi più tristi.
Ideale per affrontare periodi di forte stress emotivo, lutti, perdita del lavoro, stati depressivi, ansia e attacchi di panico.

Consulenze salutistiche in Sicilia: prodotti e cura

 

La dottoressa Palumbo potrebbe proporre l’utilizzo di prodotti specifici per stati particolari come nel caso in cui la donna che richiede la consulenza sia in dolce attesa. Questo dettaglio è importantissimo e deve assolutamente essere comunicato subito all’erborista che provvederà a consigliare un prodotto adeguato che non crei alcun problema a mamma e bebè. Ad esempio potrebbe essere ideale Emergency Mamma studiato appositamente per offrire relax e benessere alla neomamma liberandola da ansie, paure, tensioni in un momento così particolare.

 

I neonati percepiscono gli stati emotivi della mamma ancora prima di nascere, perciò è fondamentale che la donna sia tranquilla a livello emozionale. In questo modo la gravidanza scorrerà serena e il parto avverrà in modo più semplice e rapido senza preoccupazioni. Per uomini e donne invece è l’estratto a base di Fiori Australiani che combatte lo stress in generale riportando la persona ad uno stato di tranquillità e ottimismo.