maxcolor

Maxcolor Tinture

Riferimento: SKU 9516

Tinte tricologiche tono su tono disponibili in 33 affascinanti nuances (naturali, dorate, ramate, glamour, trendy), per donare una colorazione uniforme e la totale copertura dei capelli bianchi senza porre limiti alla fantasia.
11,90 €
COLORE
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Le tinte “Maxcolor Vegetal” sono tinte tricologiche tono su tono disponibili in ben 33 nuances suddivise in 5 categorie (naturali, dorate, ramate, glamour, trendy) , per regalare una colorazione uniforme alla chioma e la totale copertura dei capelli bianchi fin dalla prima applicazione. Promettono di applicarsi facilmente, di non colare e di lasciare i capelli piacevolmente morbidi e vaporosi. La linea si definisce “Vegetal” in quanto la formulazione, ipoallergenica, è composta per l’80% da ingredienti di derivazione naturale, priva di quelle sostanze considerate più fortemente irritanti ed allergizzanti per la cute quali sono:

  • l’ammoniaca

  • la para-fenilendiammina

  • la resorcina

  • l’orto-amminofenolo

  • l’alfa-naftolo.


Inoltre, è senza conservanti ed alcool, e testata per il Nichel. Una formula quindi molto naturale considerando che si tratta di una tinta permanente, il cui punto di forza per garantire un’azione colorante il più possibile delicata sulla cute è rappresentato da un complesso anti-irritante chiamato “STIMU-TEX® AS” a base di Olio di Argan e semi d’Orzo, con l’aggiunta di altri ingredienti protettivi per il capello quali l’estratto di Moringa oleifera, il burro di Karité e il Litchi chinensis.

MODALITà D'USO:

Seguire attentamente le istruzioni d'uso riportate nel foglietto illustrativo contenuto nella confezione.

Il colore si forma al momento della miscelazione tra la tinta tricologica in tubetto e il latte rivelatore in crema. Il tempo di posa è di circa 30/40 minuti
BIONDO SABBIA LUMINOSO
1 Articoli

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto

18 altri prodotti della stessa categoria: