Salvia Bianca Incenso
salvia bianca incenso

Salvia Bianca Incenso

Riferimento: SKU 27237

Dhavantari - Salvia bianca incenso per la pulizia energetica degli ambienti, oggetti, persone - utile per ritrovare calma e serenità - confezione da 10 incensi. 
6,50 €
Quantità

La Salvia bianca ha un profumo dolce e aromatico che si esprime quando viene bruciata. I popoli Nativi Americani utilizzano il fumo che si sprigiona dal mazzetto per ripulire qualsiasi oggetto, persona, luogo o minerale. È una pianta che rappresenta pulizia e purezza.

Gli ambienti in cui viviamo assorbono la nostra energia e l’energia delle persone che li abitano. Situazioni, dialoghi, relazioni, pensieri arricchiscono o impoveriscono l’energia dell’ambiente in cui ci troviamo. Spesso siamo convinti che i nostri pensieri non abbiano una reale valenza su ciò che ci circonda ma purtroppo questo è errato. Contano moltissimo così come le azioni compiute.

Influenziamo ciò che ci circonda così come influenziamo noi stessi. A quanti è capitato di entrare in un nuovo locale, una stanza o un ambiente nuovo e sentirsi subito a proprio agio? O al contrario sentirsi a disagio e non star bene con quelle energie?

Può capitare di trovarsi in alcuni luoghi e aver voglia di allontanarsi o sentirsi spossati dopo poco, con energie basse e poca voglia di fare. Questo accade perché come noi condizioniamo l’ambiente in cui ci troviamo, così esso condiziona noi e ci influenza.

Per questo è importante purificare di tanto in tanto gli ambienti in cui trascorriamo diverso tempo: questo ci permetterà di essere più lucidi mentalmente e disporre di maggiori energie. Come fare quindi?

Per essere sicuri di avere sempre un ambiente energeticamente pulito, è possibile svolgere delle pulizie periodiche con incensi come quello di SALVIA. È sicuramente uno degli strumenti migliori che possiamo utilizzare a tale scopo.

Bruciandolo rilascia sostanze che purificano l’energia dell’aria, all’interno di un ambiente chiuso. Le sostanze rilasciate catturano le energie pesanti e le dissolvono, le bruciano, portandole con sé nel fumo. Entro pochi minuti noterete una maggiore calma, soprattutto in quegli ambienti in cui ci sono più persone riunite.

Modo d’uso :

Basta bruciare un bastoncino di incenso e portare il suo fumo in tutta la stanza o in tutta la casa. Importante è passare la salvia bianca sempre vicina agli angoli delle stanze in cui si addensano maggiormente le energie.
SKU 27237
6 Articoli

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto

16 altri prodotti della stessa categoria:

group_work Consenso ai cookie