Palosanto Amarillo
palosanto amarillo

Palosanto Amarillo

Riferimento: SKU 25483

Amarillo - Legnetti di Palo Santo Biologico, incenso naturale proveniente dall'Ecuador con raccolta etica e sostenibile - 5 legnetti.
15,00 €
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Legnetti di Palo Santo Biologico Amarillo, incenso naturale proveniente dall'Ecuador con raccolta etica e sostenibile.




COS'È: Il legno del Palo Santo viene considerato Legno santo per le sue numerose proprietà benefiche a livello psico-fisico. Veniva usato già dagli sciamani delle civiltà Maya e Incas in cerimonie e rituali per creare un ponte con il mondo spirituale. Oggi è usato per il suo effetto rilassante: conferisce pace e serenità, ripristina l'armonia, l'equilibrio interiore e le energie positive.

VARIETÀ AMARILLO: Proviene dalla regione del Manabì e dal centro e sud dell’Ecuador. È di un colore giallo delicato ed ha un profumo molto dolce ed avvolgente. Cresce di fronte all'Oceano accarezzato dai venti del mare e in una zona dove il clima è relativamente stabile, questo gli conferisce un aroma balsamico e fresco, regalando una fragranza di agrumi, menta e liquerizia.

USO: si accende con un accendino il paletto ad una estremità, per poi spegnerlo subito: la fiamma deve durare pochi secondi per non bruciare la resina. Dalla brace salirà un filo di fumo che si diffonderà nell’ambiente. Per alimentare la combustione possiamo soffiare delicatamente sulla brace ravvivandola come se stessimo dando energia al fuoco sacro. Quando la brace si spegne, possiamo ripetere l’accensione. NON lasciare la fiamma accesa sotto il legnetto per più di qualche secondo!

SKU 25483
1 Articolo

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto

16 altri prodotti della stessa categoria:

group_work Consenso ai cookie